Programma Escursionistico: Dal Verde al Blu PDF Stampa E-mail

Ogni anno riproponiamo il nostro programma escursionistico che ci accompagna dalla primavera fino ad autunno inoltrato, in collaborazione con WWF di Teramo e L'Aquila, Coop. Pachamama, Scuola Verde di Isola del Gran Sasso.
Come vedete gli anni passano ma noi non molliamo, tante nuove mete per tutti i gusti con itinerari vicini e lontani.
Lo spirito è sempre lo stesso, camminare in natura alla ricerca di nuovi luoghi: dalle impegnative salite in vetta alle passeggiate per visitare eremi, castelli e caratteristici borghi.
Grazie alla continua e paziente presenza dei nostri storici accompagnatori avremo modo di approfondire le nostre conoscenze con notizie, aneddoti, pillole di storie che renderanno più avvincenti le nostre camminate. Non soddisfatti… tutti alla caccia di prodotti e ristoranti tipici, per assaporare le tante peculiarità gastronomiche che il nostro bel territorio ci offre.

Il rispetto dell’ambiente non può che passare per la conoscenza, per questo pensiamo che le escursioni siano il giusto approccio per la sua difesa. Le nostre mete spazieranno da Parchi a noi vicini come i Sibillini, il Gran Sasso-Laga, la Maiella, il Velino Sirente e il Parco d’Abruzzo, Lazio e Molise a mete più lontane.
Cosa aggiungere… preparate lo zaino e ingrassate gli scarponi, a primavera si riparte!

Nella sezione "Donwload" di questo sito potrete scaricare il catalogo completo delle escursioni.
Per qualsiasi altra informazione e per le prenotazioni non esitate a contattarci!