Condividi su...

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Assemblea dei circoli PDF Stampa E-mail
Scritto da Sisto Bruni   
Martedì 17 Aprile 2018 20:27

insieme

Cari amici,
come preannunciato dalle precedenti email e come condiviso negli incontri svolti nei circoli per organizzare l'incontro più utile a tutti noi e alla nostra associazione, siamo a confermarvi l'assemblea dei circoli di Legambiente Marche che si terrà domenica 22 aprile prossimo presso il centro di aggregazione di Arquata del Tronto, frazione di Pretare.
All'assemblea interverranno il nostro neo presidente nazionale Stefano Ciafani e la nostra vice direttrice Serena Carpentieri. Il programma è in via di chiusura e quindi ve lo invieremo a breve.


Nel frattempo vi confermiamo che abbiamo organizzato un autobus per spostarci e cogliere l'occasione del viaggio per stare insieme. Per il pranzo, con l'idea di far lavorare gli imprenditori del luogo, abbiamo prenotato all'unica struttura che rimane aperta nel comune di Arquata, il ristorante "Il Ponticello".
Il menù prevede, ovviamente, ristoro anche per vegani e vegetariani (da segnalare al momento della prenotazione insieme ad eventuali intolleranze).
Per prenotare la vostra presenza a bordo dell'autobus e il posto al ristorante contattare Bruni Sisto 3474670843

Di seguito i costi:
- spostamento in autobus + pranzo €25,00
- solo pranzo €20,00

Grazie a tutti, ci vediamo il 22 aprile.

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Aprile 2018 19:44