Condividi su...

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Emergenza Coronavirus - COVID-19 PDF Stampa E-mail
Scritto da Sisto Bruni   
Martedì 10 Marzo 2020 16:08

coronavirus 800x450

A causa dell'emergenza Coronavirus, l'Italia sta vivendo un momento di grande difficoltà e, come è successo tante volte nella storia dell'associazione, anche in questa occasione daremo il nostro contributo per il bene del Paese, mettendo in campo tutte le precauzioni possibili per ridurre al minimo i rischi di ulteriori contagi.

Il nostro circolo esprime la vicinanza più calorosa ai circoli e regionali che operano nelle zone più esposte, e più in generale a tutta la rete associativa che in queste settimane sta rimodulando le attività preparate con la solita abnegazione e generosità alla luce dell'emergenza in corso, con la raccomandazione di restare uniti, forti e ottimisti, senza mollare la presa legambientina.

Seguendo quanto previsto dai decreti governativi che si stanno succedendo negli ultimi giorni, siamo a comunicare che sono sospese tutte le iniziative e eventi pubblici nelle prossime settimane che prevedano la presenza di più persone, nello stesso luogo, a distanze ravvicinate che potrebbero alimentare il contagio.

Per lo stesso motivo, sono sospese le riunioni interne (direttivi, assemblee dei soci, etc) o esterne (con le istituzioni, le altre associazioni, etc). Utilizzeremo però tutti gli strumenti informatici possibili (conferenze telefoniche, videoconferenze, etc) per continuare la vita associativa senza necessariamente doversi riunire in troppe persone nello stesso locale, non garantendo il rispetto delle distanze minime previste dalle disposizioni del governo.

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Marzo 2020 19:53