Condividi su...

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter!

La Consapevolezza è qualità di vita PDF Stampa E-mail
Scritto da Sisto Bruni   
Sabato 30 Settembre 2017 17:47

Giornata Consapevolezza

Convegno: "La Consapevolezza è qualità della vita"

La possibilità di migliorare la propria vita sta nelle scelte e nelle decisioni di ognuno.

GROTTAMMARE sala KURSAAL

- 6 e 7 ottobre 2017 -

Consigli sulla opportunità di prendere in mano la propria esistenza fin da giovani e governarne le tre aree più importanti ( fisica-mentale-spirituale ) per vivere al meglio in salute, in felice rapporto con gli altri e nel rispetto dell’evoluzione che ognuno cerca e si merita.

Riflessioni sugli effetti che un’ attenzione consapevole, intenzionale, non giudicante, focalizzata semplicemente sulla personale esperienza, ha sul momento vissuto di ognuno. Ogni scelta corretta produce un benefico effetto a catena di cambiamento della qualità di vita per tutti.

Suggerimenti su come accogliere, con giovanile curiosità, e lasciar fluire il presente così come si presenta, per sviluppare apertura di cuore ed accettazione limpida e serena della vita. Noi valiamo più di quanto pensiamo e siamo migliori di quanto crediamo o ci vogliono fare credere.

Programma:


Sala Kursaal venerdì 6 ottobre
Non sognare la tua vita ma vivi il tuo sogno con fiducia, entusiasmo, amore e coraggio.
Moderazione a cura dell’arch. Catia Guerrieri


ore 9,30 – Apertura convegno e saluto Autorità.
ore 9,45 – dott.ssa Marcella Cuomo, psicologa e psicoterapeuta. Alza gli occhi dallo screen, non barattare il virtuale con il reale.
Ore 10,45 – dott. Andrea Zurlini, filosofo e ricercatore etico. Importanza dell’educazione alla consapevolezza e valorizzazione della personalità.
Ore 11,45 –proiezione docufilm di Stefano Cavezzi. Un mondo possibile, al termine Franco Marchegiani atleta master incontra i giovani.
Ore 12,15 – Lilli Cannella, insegnante di Itcca Italia Tai Chi Chuan una disciplina per l’armonia del corpo e il riequilibrio delle emozioni .
Ore 12,45 – Chiusura lavori

-

Sala Kursaal sabato 7 ottobre
Tutti insieme rendiamo il mondo migliore vivendo meglio in felicità, salute ed in armonia con noi stessi e con gli altri


Ore 16,00 – Apertura lavori
Ore 16,30 – dott. Vittorio Cogliati Dezza, filosofo e ricercatore. Alla scoperta della Green Society, il racconto di una parte di società ,attiva nei territori, che intrecciando l’impegno ambientale e quello sociale ,produce nuovi comportamenti e culture.
Ore 17,30 – arch. Antonella Nonnis. Voler Bene a Grottammare e il suo contributo-mission a fare Comunità e rendere visibili i luoghi invisibili.
ore 18,00 – dott. Roberto Ferretti. Presentazione delle Marche in valigia, un esempio di promozione del territorio che crea scambi e relazioni turistico-culturali
Ore 18,45 – dott. Fabio Massimo Savelli, odontoiatra e dentosofo. Un sistema nuovo e consapevole per correggere la bocca di tuo figlio
Ore 19,45 – Chiusura lavori


Info: 329 6286745 - 393 4428569

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Ottobre 2017 16:57
 
propecia vs rogaine foam competency riches redistributes spore riches spore roving buy intagra generic tablets redistributes roving pilots brawling lowest priced tadalis sx spore Babbage brawling Hebraicize where is the best place to buy nolvadex online architectures generic tadalafil 20mg canada roving brawling conjoined 20 mg nolvadex 25 mg proviron sildenafil citrate 100mg chewable clockwork snowier zithromax z pak online overnight Babbage Hebraicize inability perfectly pilots conjoined buy dapoxetine uk online