Condividi su...

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter!

corso di formazione PDF Stampa E-mail
Scritto da Sisto Bruni   
Giovedì 13 Aprile 2017 18:27

Lupo

Legambiente organizza un corso di formazione interna nell’ambito dell’iniziativa “CREScere nelle COmpetenze”, finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali ai sensi della legge n. 383/2000, art. 12, comma 3.


Il corso di formazione “RETI ECOLOGICHE, GESTIONE DI AREE PROTETTE E GRANDI MAMMIFERI” si terrà nei giorni 12 - 13 - 14 maggio 2017 presso la sede della Riserva naturale regionale Monte Genzana Alto Gizio, Piazza R. Zannelli, 12 - Pettorano Sul Gizio (AQ).

Le spese di vitto e alloggio saranno a carico della sede nazionale, mentre le spese di viaggio saranno a carico dei partecipanti.

Per coloro che vorranno usufruire di treni e pullman da Roma, Napoli, Pescara e L’Aquila verrà fornito un servizio navetta da Sulmona.

Obiettivo del corso è formare i partecipanti sul tema delle reti ecologiche, della gestione delle aree protette e della conservazione dei grandi mammiferi, con particolare attenzione ai progetti e alle politiche portate avanti da Legambiente sulla conservazione della natura.

Oltre ad una parte teorica che si terrà venerdì pomeriggio e durante la giornata di sabato, la domenica mattina verrà dedicata ad una escursione nella Riserva Naturale Monte Genzana Alto Gizio, area di grande interesse ambientale grazie al patrimonio floristico e faunistico presente sul territorio.

In allegato trovate il modulo d’iscrizione che dovrà essere compilato ed inviato entro il 21 aprile all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il corso è organizzato dall’ufficio Aree protette e Biodiversità.

Per informazioni potete contattare Luca Gallerano al numero 06.86268.325.


Vi aspettiamo numerosi!!

Stefano Ciafani, direttore generale
Antonio Nicoletti, responsabile nazionale Aree Protette e Biodiversità

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Aprile 2017 18:35