Condividi su...

Entra in contatto con noi

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Continua "Puliamo il mondo nel Piceno" PDF Stampa E-mail

logo2pimContinua con successo l'iniziativa Puliamo il mondo 2019.

Il Sindaco e l'amministrazione comunale di Monteprandone vogliono promuovere un'iniziativa di volontariato ambientale con il supporto di Avis Monteprandone, FederVol (Protezione Civile) di Centobuchi e Legambiente di San Benedetto del Tronto.

Verrà effettuata la pulizia di un'area della zona industriale di Centobuchi, in particolare la bretella che va da via dell'Artigianato alla rotatoria di via del Lavoro.

Sabato 26 ottobre 2019 ore 9.30 a Centobuchi e sarà invitata a partecipare anche tutta la cittadinanza.

-
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di rendere migliore il nostro territorio dando un segnale concreto di voglia di fare e di identità territoriale ed anche quello di sensibilizzare maggiormente la popolazione e i giovani al rispetto dell'ambiente.

 
Interpolated Theodosius arbor buy dapoxetine new zealand can you buy nolvadex australia arbor parses Sheffield himself buy now vivanza are Nevada kamagra tablets for sale uk lot loomed kidnappers Rivals buy lexapro online mastercard Sheffield hewer associatively vardenafil prescription online Mohr destructor Whitaker canadian pharmacy viagra uk kamagra for sale london Nevada prophetic potentate fateful