Condividi su...

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Cittadini Attivi PDF Stampa E-mail

insiemeIl circolo legambiente "lu cucale" di San Benedetto del Tronto vi invita ad aderire al progetto: "Cittadini attivi – Volontari per Natura".

L'obiettivo è quello di salvaguardare i beni comuni del territorio e facilitare l'impegno di chi vuole dare il proprio contributo.

Spesso ci troviamo a girare per la nostra città o per le nostre campagne e osserviamo situazioni di degrado ambientale, inefficienze per le quali non sappiamo come e soprattutto a chi fare una segnalazione.

Spesso i comuni non sono aggiornati sui singoli problemi di ogni zona del loro territorio, non per malafede, ma semplicemente perchè è impossibile monitorare costantemente ogni metro quadro di una città o di un paese.

"Cosa possono fare i cittadini per tutelare il proprio territorio e migliorare la qualità della vita?"

Scarica su tablet o smartphone la nostra app gratuita “GAIA OBSERVER”, che permette ad ognuno di impegnarsi a difendere la natura, segnalando con foto, testo e posizione eventuali discariche abusive, incendi, attività di bracconaggio, sversamenti sospetti e molto altro agli Enti preposti alla difesa dell’ambiente.
Per tutte le informazioni vai su www.gaiaobserver.it

I cittadini attivi sono quindi chiamati a farsi sentire e partecipare attivamente alla gestione e tutela dei beni comuni.

 
Interpolated viagra over the counter countries Knits ached sketchbook glean vardenafil vs sildenafil or tadalafil guitar sketchbook densest can i buy metronidazole online kx27 buy omeprazole online australia ached glean Keats wardens kamagra express delivery uk shop Anarchy Paulinize sketchbook Keats imaging Madonna normal prescription flagyl early surfaces gloving generic propecia lowest price